Il viaggio, iniziato nel 2020, porta Studio Immagine nel modo dell’arredo attraverso l’utilizzo di materiali ceramici.
Grazie alle competenze maturate nel settore ceramico e importanti investimenti della Società, siamo oggi pronti ad assolvere le richieste di realizzazione complementi di arredo basati sulle forme classiche. La fiducia di alcuni clienti, disposti a vivere in prima persona il nostro progetto, affiancata a collaborazioni ad elevata competenza, hanno portato oggi l’azienda a potersi definire operativa e competente anche in questo mercato.
Lo step successivo vedrà la maturazione stilistica attraverso l’integrazione delle nostre tecniche di lavorazione in forme sempre più complesse.
Ricerche e collaborazioni, definiranno le basi necessarie a caratterizzare stili sfruttanti le nostre capacità creative e produttive in modo da poter generare una classificazione di proposte adattabili all’esigenza del cliente per produzioni in serie o a progetto.
L’idea è di poter integrare in un unico Center Lab le capacità creative e di definizione stilistica in modo da poter creare progetti capaci di rivestire, pavimentare e corredare un intero ambiente con i materiali ceramici dei nostri clienti.
Creato il progetto ogni divisione preposta si occuperà dello sviluppo tecnico e industrializzazione dei vari prodotti finiti sfruttando al massimo le proprie capacità settoriali. potendo sempre contare sull’elevata scalabilità offerta dalla sede produttiva.